Dufour Yachts Dufour 430 Gl - Šibenik
|
|
Opis
|
Opis Šibenik, Chorwacja
Rok produkcji 2019
Kabiny 4
Liczba koi 8+2salon
Pasażerowie 10
Mainsail type Furling
Łazienki 2
Długość 13.24 m
Zbiornik na wodę 380 l
Silnik
Projekt 2.1 m
|
|
Cele podróży
|
Autopilot
Generator
Inverter
Electric toilet
Air condition
Bow thruster
Heating
Solar Panels
Water maker
|
|
Wyposażenie
|
{"checkin":"2024-07-27","durata":7}
|
Wybór daty wyjazdu
|
|
|
|
|
|
Wpisz swoją datę wyjazdu, aby znaleźć ceny
|
|
|
|
|
Opinie o właścicielu
|
|
|
|
|
|
|
84 osób poleca tego właściciela
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
25.07.2024
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
17.07.2024
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
02.07.2024
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
18.06.2024
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
04.06.2024
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
15.05.2024
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
26.03.2024
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
04.03.2024
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
30.10.2023
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
10.10.2023
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
03.10.2023
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
22.09.2023
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
20.09.2023
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
20.09.2023
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
21.08.2023
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
21.08.2023
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
07.08.2023
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
01.08.2023
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
26.07.2023
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
Sierpnia 2020, Biograd z Bali 4.0
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
19.09.2022
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
10.08.2022
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
Sierpnia 2021, Biograd z Bavaria Bavaria Cruiser 56 - 5 + 1 cab.
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
07.09.2021
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
Lipca 2021, Biograd z Lagoon Lagoon 39 - 4 + 2 cab.
|
|
|
Very professional team, great catamaran
|
Big thanks to Marenauta Croatia, for their huge flexibility in the pandemic crises, it was only due to their flexibility (allowing us to finally decide 2 weeks in advance only, this was important as we were from different European states with different movement restrictions), that made our sailing possible, in particular, due to the last-minute information that our boat, which was supposed to be new (2020), didn't arrive due to pandemic and travel restrictions. We got a fantastic catamaran, clean, big, sufficiently equipped. Also, the skipper was very professional and easy-going, and perfectly speaking English. We sailed from Biograd towards Vis, Hvar.
|
Lipca 2020, Biograd z Lagoon 39
|
|
|
Czerwca 2020, Biograd z Bavaria 32
|
|
|
Lipca 2019, Trogir z Bavaria Cruiser 46
|
|
|
Sierpnia 2019, Biograd z Dufour 460
|
|
|
Lipca 2019, Sukosan z Lagoon 450
|
|
|
|
Firma czarterująca odpowiedziała na recenzję
29.07.2019
Ta odpowiedź jest prywatną opinią przedstawiciela kierownictwa a nie Marenauta LLC.
|
|
|
Lipca 2019, Trogir z Oceanis 41.1
|
|
|
Czerwca 2019, Biograd z Bavaria Bavaria Cruiser 32
|
|
|
Września 2018, Trogir, Chorwacja z Saona 47
|
|
|
Czerwca 2018, Biograd z Dufour 350 GL
|
|
|
Lipca 2018, Trogir z Dufour 412 GL
|
|
|
Sierpnia 2018, Sebenico z Bavaria 46 Cruiser
|
|
|
Sierpnia 2018, Sukosan z Dufour 44
|
|
|
Czerwca 2018, Sukosan z Bavari 36 Cruiser
|
|
|
Czerwca 2017, Biograd z Gib Sea 51
|
|
|
Lipca 2017, Biograd z Lagoon 400
|
|
|
Sierpnia 2017, Biograd z Bavaria 40 S
|
|
|
Sierpnia 2017, Biograd z Bavaria cruiser 40 S
|
|
|
Sierpnia 2015, Trogir z Oceanis 41
|
|
|
Sierpnia 2014, Biograd z Dufour 385
|
|
|
Come l'incompetenza dell'armatore può rovinare una vacanza
|
Siamo stati molto delusi dal comportamento poco professionale dello staff del charter, a seguito dell'increscioso evento, causato da problemi occulti preesistenti alla nostra partenza all'impianto di scarico del bagno, che ci ha costretti a perdere una giornata di vacanza per ritornare alla marina di Jezera (Murter) per far sistemare il guasto agli scarichi del bagno, ormai completamente intasati.
Questi sono i fatti accaduti:
1. Già al check-in abbiamo fatto presente che c’era un cattivo odore nel bagno, ma non è stata presa in considerazione la nostra obiezione.
2. Fin dal primo giorno di navigazione si era verificato un difettoso funzionamento della pompa elettrica dello svuotamento della doccia, ma speravamo si risolvesse. Non è stato così e abbiamo dovuto telefonare all’agenzia per chiedere assistenza. Per fortuna dopo molti tentativi di azionamento del pulsante la pompa ha ripreso a funzionare. Nel frattempo avevamo scoperto che non funzionava neanche la presa a 12V sul pannello generale, e non potevamo ricaricare il telefono mobile; la causa era un fusibile già bruciato nell’impianto elettrico.
3. Il giorno successivo invece non funzionava più il bagno e il WC non scaricava nulla, si riempiva di liquame che usciva fuori dalla tazza e sporcava il bagno. Abbiamo quindi dovuto chiedere nuovamente l’intervento tecnico all’agenzia.
4. Per sistemare il guasto abbiamo dovuto ritornare alla Marina di Jezera (Murter). I tecnici hanno lavorato molto, sia con il tubo di gomma infilato nello scarico sotto la barca, sia dal bagno azionando la pompa a mano, ma inutilmente, finché hanno messo in pressione gli scarichi con la pompa del WC. Ma quando hanno aperto il tappo sopra la barca sulla fiancata sinistra, è uscito un getto alto circa 2 metri che ha sporcato tutta la barca di liquame (acque nere con tantissima carta igienica, anche quella da cucina!!! Il getto di acque nere ha sporcato anche la barca ormeggiata di fianco a noi).
Vi lascio immaginare poi il disagio che abbiamo avuto per fare le pulizie con candeggina e disinfettanti, (anche alla barca ormeggiata a fianco).
Per tutti questi disagi subiti, per il tempo perso, le pulizie di fondo e le spese impreviste sostenute per recarci in marina a Jezera per la riparazione, abbiamo chiesto un risarcimento all’Agenzia che ci era stato promesso telefonicamente durante l’accaduto.
A fine settimana, al rientro in Marina a Biograd, lo staff ddel charter non ha però voluto riconoscere nulla, e viste le nostre insistenze hanno detto che avrebbero contattato lo staff di Marenauta.
In definitiva solo e grazie all’intermediazione dello staff di Marenauta, dopo 2 mesi di attesa, siamo riusciti alla fine ad avere un risarcimento (simbolico forse, ma almeno quello!!) del transit log pagato in quanto comprendeva le pulizie della barca.
|
Lipca 2014, Biograd z Bavaria 32
|
|
|
Lipca 2014, Seget Donji z Bavaria 40 BT
|
|
|
Lipca 2012, Biograd z Vektor 950
|
|
|
Gdzie znajduje się łódź?
|
|
Prognoza pogody na Šibenik
|
Prognoza pogody na Šibenik
- Sty
- Lut
- Mar
- Kwi
- Maj
- Cze
- Lip
- Sie
- Wrz
- Paź
- Lis
- Gru
- 30°C
- 27°C
- 24°C
- 21°C
- 18°C
- 15°C
- 12°C
- 9°C
- 6°C
- 3°C
|
|
More boats you may like
|
searchResult.nBoats: 560
{
"tipo" : [ "Barca a vela" ],
"anno" : [ "2015:" ],
"durata" : [ null ],
"cabine" : [ "4", "5" ],
"pageSize" : [ "28" ],
"zoomOut" : [ "1" ],
"sb" : [ "realTime", "raccomandate" ],
"s" : [ "Šibenik" ],
"prezzoDa" : [ "3235.176" ],
"page" : [ "0" ],
"lang" : [ "pl" ],
"dataIn" : [ null ],
"prezzoA" : [ "6008.184" ]
}
|
|
|
We are glad that the client enjoyed his vacation and that we justified his and your trust. We hope that there will still be an opportunity to welcome clients on one of our yachts.